Calcio a 5 Maschile

Futsal Senise, capitan Dipinto: 'Con l'Acri gara che si presenta da se'

22.01.2024 12:10


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ tempo di semifinale per approdare alle Final Eight in casa Futsal Senise con i bianconeri che martedì alle ore 19 saranno ospiti del forte Acri gara che capitan Patrick Dipinto presenta così:

“Sabato scorso abbiamo sbagliato tipo di partita prendendo, forse, l’impegno un po’ troppo alla leggera. Il Mirto ha dimostrato di avere più fame e di essere una formazione agguerrita su un campo piccolo”.

Settimana particolare…:

“Non abbiamo avuto neanche il tempo di rifiatare perché martedì saremo di nuovo in campo in coppa. Bisognerà ripartire dagli errori commessi sabato”.

Presentiamo lo storico appuntamento con l’Acri:

“Nel girone d’andata l’Acri è la squadra che più mi ha impressionato: a parer mio è la favorita alla vittoria finale. Dovremo giocare una partita gagliarda e tosta”.

Torniamo al campionato perché sabato c’è il match con il Casali del Manco…:

“Il Casali è una formazione giovane che era partita fortissimo. Poi si è sciolta con il loro tecnico che si è dimesso. Non va per niente sottovalutata”.

L’attesa della coppa:

“Per Senise è una cosa nuova: non capita tutti i giorni di giocarsi una semifinale per approdare alle Finale Eight di coppa. Match che si presenta da solo. Gli stimoli sono alti”.

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Monopoli-Potenza 1-0. La sintesi del match
Nuovi Orizzonti Taranto – La Magnolia Campobasso 62-59: la vittoria della maturità