Eccellenza Pugliese

Ginosa: Tris dei biancoazzuri che stendono il Castellaneta

05.09.2021 22:44


https://www.buonocuntosrl.it/

Rotondo successo per 3-0 nella prima partita ufficiale della stagione 2021-22 del Ginosa di Mister Pizzulli ai danni di un Castellaneta che ha fatto vedere poca cosa. Sulla sua strada oggi un gran bel Ginosa determinato e con una gran voglia di vincere la partita.

Partono forte i BIANCAZZURRI (oggi in maglia gialla) che vanno in vantaggio al minuto 14'. Il nuovo acquisto GORI direttamente da calcio d'angolo, mette al centro un insidioso pallone che si insacca in rete con la complicità di un difensore ospite. Al 35° il Castellaneta rimane in 10 uomini per l'espulsione del suo difensore argentino Cortes Sebastian che colpisce la sfera con le mani salvando un gol. Espulsione e calcio di rigore x il Ginosa. Dal dischetto FACECCHIA sbaglia facendosi parare il penalty. Il raddoppio arriva due minuti più tardi. Al 37° ancora GORI direttamente su calcio d'angolo, mete in mezzo un pallone invitante x la testa di Daniel OLA che insacca in rete x il 2-0. Nella ripresa un gran gol di Leandro CASALE con un gran tiro dal limite fissa il punteggio sul 3-0 finale.

Domenica prossima inizia il Campionato di Eccellenza Pugliese Girone B. Il Ginosa farà il suo esordio in casa al "Miani" con il Racale. Dopo questa bella prestazione ci si attende un'altra bella prova per cominciare nel migliore dei modi la stagione.

Commenti

VIDEO Serie C/c: Bari, Mignani 'Una vittoria che ci da' l'entusiasmo che ci serviva'
prova