Lega Pro

Serie C/C: Turris, quarto rinnovo contrattuale con un calciatore

19.06.2021 12:16


https://www.buonocuntosrl.it/

In casa Turris continua la strategia dei rinnovi. Dopo Da Dalt, Lame e Franco è prossimo anche Esempio ad allungare il suo contratto con la società corallina. Il terzino è in scadenza il 30 giugno e sembra ormai tutto pronto per allungare il suo contratto fino al 2023. Dunque, per Esempio altri due anni ancora in maglia corallina come premio per l’ultima stagione in cui il difensore classe 1999 ha giocato 30 partite segnando anche un gol, nella gara di andata contro il Catanzaro.

Esempio ormai è un calciatore legatissimo alla Turris visto che è cresciuto nelle giovanili e grazie a Fabiano è diventato un difensore affidabile non solo in serie D ma anche in Lega Pro.

Per il ds Primicile continua il lavoro di rinnovi iniziato con Franco Da Dalt. L’esterno ha prolungato il suo contratto a inizio gennaio con Colantonio che ha deciso di blindarlo visto le voci di mercato che lo volevano seguito dal Bari. Da Dalt è stato un calciatore fondamentale per i corallini soprattutto nella prima parte di stagione in cui il suo rendimento è stato altissimo salvo poi avere un calo fisiologico in primavera. Oltre a Da Dalt c’è stato anche il rinnovo di Daniele Franco, il regista della Turris. Altro calciatore che è stato prezioso in questa stagione per la sue geometrie e per aver sorretto il centrocampo corallino. E dopo Da Dalt e Franco anche il difensore Lame ha rinnovato il contratto. A questi tre, dunque, si aggiungerà a stretto giro anche Stefano Esempio.

Priorità alle conferme per il momento poi il lavoro del ds Primicile si sposterà sugli acquisti seguendo le linee guida di Caneo.

FONTE: notiziariocalcio.com

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova