Calcio Femminile

Apulia Trani, la carica di Violetta Mitsul: 'Rever Roma? Serve solo vincere'

20.04.2022 16:06


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la lunga sosta dovuta alle nazionali e alla Pasqua, finalmente, l’Apulia Trani può ricominciare il duello a distanza con il Chieti Femminile per provare a conquistare la serie B. Le ragazze si allenano con grande dedizione e impegno in vista della trasferta di domenica prossima nella tana della Rever Roma che la nazionale moldava Violetta Mitsul presenta così: “Sia moralmente che psicologicamente io e il gruppo stiamo bene. Riguardo la prossima sfida sono molto ottimista. Intanto ci stiamo preparando come al solito con grande impegno”.

Presentiamo la sfida con la Rever Roma…:

“Nonostante la loro posizione di classifica si tratta di una squadra ostica: perciò ci stiamo preparando in modo serio a quest’impegno. Non ho tante informazioni sulle romane ma posso dire che è una compagine che ha carattere: nessun avversario dev’essere sottovalutato. Il nostro obiettivo è abbandonare la serie C: perciò serve solo la vittoria”.

Parliamo del gruppo, dell’atmosfera che si respira all’interno dello spogliatoio:

“Già dai primi giorni abbiamo cercato di creare un gruppo importante, forte e coeso. Grazie a tutto ciò i nostri risultati parlano chiaro”.

Un commento sul campionato di serie C:

“E’ molto interessante e ci sono parecchie squadre forti. Abbiamo una buona squadra e possiamo fare bene pronte per affrontare un’altra categoria in cui le avversarie sono ancora più forti”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 20 aprile. 8887 casi su 40812 test. 1356 nel tarantino
CJ Taranto-Molfetta, biglietti da Shopping Sport e LiveTicket