Taranto F.c. News

Bari: Marras da valutare in settimana

08.12.2021 16:51


Dopo la ripresa a gruppi di ieri, prosegue anche nel giorno dell'Immacolata la preparazione verso il derby che attende i biancorossi domenica 12 dicembre al San Nicola contro il Taranto guidato da mister Laterza (fischio d'inizio previsto per le 17:30).

Per la prima parte di lavoro in campo dedicata al riscaldamento e all'attivazione muscolare, il gruppo ha lavorato all'unisono; chi ha giocato contro l'Avellino ha proseguito nel lavoro atletico, mentre il resto della squadra ha svolto esercitazioni tecniche dedicate. La seconda parte della seduta odierna è stata dedicata a lavoro tecnico-tattico sul possesso palla e, a chiudere, ad una sfida a ranghi misti su porzione di campo che ha visto andare a segno Cheddira, Citro, D'Errico e Antenucci. 

Palestra e fisioterapia per Manuel Marras (sarà valutato in settimana il problema al ginocchio che lo ha costretto a saltare la sfida contro l'Avellino), lavoro con il pallone per Carlo De Risio (ormai prossimo al rientro in gruppo a seguito di affaticamento muscolare).

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

 

Commenti

Campionato ASI, Serie A: In attesa della Piemme Grafica, Fornaio del Viale al comando
VIDEO Bari, Frattali: 'Il Taranto avrà il dente avvelenato, ma avremo il supporto del nostro pubblico'