A.S.D. Martina

Martina, l'invito di Soldano: 'Ci aspettiamo uno stadio pieno'

12.06.2021 12:09


https://www.buonocuntosrl.it/

Mancano ormai pochissimo alla semifinale di Eccellenza del Girone B tra il Martina e la Virtus Matino, rispettivamente seconda e terza classificata del raggruppamento. Uno dei due presidenti, Luciano Soldano, ha voluto commentare l’avvicinamento alla gara di domenica: «Per noi è un traguardo molto importante, abbiamo dovuto superare tante difficoltà per essere qui. Stiamo lavorando da praticamente un anno per questo obiettivo e vogliamo curare ogni dettaglio per cercare di arrivare sino in fondo».

Un passaggio anche sulla risposta della città e del pubblico: «Sia io che Piero Lacarbonara ci aspettiamo lo stadio pieno che visto che siamo partiti come una cenerentola del campionato e ora ci stiamo giocando una partita che può valere un primo passo verso la promozione in Serie D».

Poi guardandosi indietro ha precisato: «All’inizio siamo stati presi un po’ sottogamba da tutti, anche dalla città, che pensava che il nostro progetto fosse un buco nell’acqua. Abbiamo risposto con silenzio e serietà, questa è stata la ricetta per provare a smentire gli scettici. Abbiamo stretto i denti nel periodo del COVID-19, abbiamo spinto questa ripresa e abbiamo rinforzato la squadra nel mercato di riparazione. Ora ci aspettiamo soltanto una risposta da parte della città, è una partita in cui c’è l’obbligo di sentire l’amore dei tifosi per questi colori. L’augurio è che ci sia la risposta sperata, sino ad ora la vendita sta andando bene ma questa piazza può fare ancora meglio!».

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova