Taranto F.c. News

CASA TARAS, LA NUOVA SEDE DEL TRUST TARANTINO

24.02.2015 00:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Si chiamerà Casa Taras. Dentro c’è tanto: sede sociale della Fondazione, ritrovo stabile degli associati, palestra di idee per raccontare, costruire, vivere il Taranto tutti i giorni dell’anno. La nuova sede della Fondazione Taras, in via Principe Amedeo n. 8, sarà inaugurata venerdì 27 febbraio, a partire dalle ore 20.30, nel corso di una serata aperta a tutti i tifosi rossoblù.

 

Il progetto del supporters’ trust tarantino è ambizioso: creare un punto di riferimento per gli associati, un luogo in cui stimolare il confronto tra tifosi e progettare iniziative per costruire insieme, dal basso, il futuro sportivo del Taranto e di Taranto.

 

Casa Taras è il luogo della partecipazione.

 

Porte aperte, dunque: durante il party di inaugurazione, allietato da un buffet, sarà proiettata una collezione di fotografie della tifoseria rossoblù dagli anni Settanta ad oggi; Franco Valdevies allestirà una piccola mostra di cimeli della storia del calcio tarantino; sarà esposta, per l’occasione, la Coppa del campionato di serie C vinta dall’Arsenal Taranto nella stagione 1953-1954 e riportata a casa grazie alla raccolta fondi degli associati della Fondazione Taras.

 

Non serve lo smoking. Le sciarpe rossoblù sì.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
JO TG SPORT DEL 23/2