Settori Giovanili

Mattinata di amichevoli per i Diavoli Rossi

24.09.2017 18:41


https://www.buonocuntosrl.it/

Mattinata di amichevoli per i Diavoli Rossi. Di fatto, domenica è scesa in campo la formazione degli Allievi e quella dei Giovanissimi.

Ecco i risultati: DIAVOLI ROSSI (ALLIEVI)-CEDAS BRINDISI 1-1 La rete dei ragazzi di Stasi è stata messa a segno da Chiochia. Buona prestazione degli Allievi che con attenzione e buone giocate hanno bloccato una formazione forte e titolata come la Cedas Brindisi. I ragazzi di Stasi hanno giocato il match sempre a viso aperto. Per la cronaca sono state sprecate alcune ottime occasioni, ma la prestazione è di buon auspicio in vista dell’esordio in campionato di domenica mattina.

STATTE-DIAVOLI ROSSI (GIOVANISSIMI) 1-0 Un ko indolore per i Giovanissimi, squadra costruita da poco, che si è ben comportata con la formazione stattese. C’è serenità e la società e il tecnico Minosa, sono soddisfatti Domenica l’esordio in campionato, con la consapevolezza di essere sulla buona strada. Per la cronaca il tecnico tarantino ha cambiato tre volte portiere e sostituito tutta la squadra nella ripresa.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"