Vibrotek Volley, Caputo: 'A Tricase dovremo lottare dall'inizio alla fine'
Sabato alle ore 18:30 la Vibrotek Volley sarà impegnata nella terza giornata di questo avvincente campionato di serie C maschile di volley. I ragazzi del Presidente Francesco Scarnera scenderanno in campo sul difficilissimo campo di Tricase gara che coach Enrico Caputo presenta così: “A livello mentale la settimana è trascorsa ottimamente. Abbiamo avuto soltanto qualche piccolo problemino fisico e qualche malessere di stagione che ci hanno fatto rallentare il lavoro. Per la sfida di Tricase dovremmo essere al completo”.
IL TRICASE: “E’ un avversario forte che ha vinto le prime due partite. Bisognerà lottare dall’inizio alla fine. I leccesi giocano con un opposto ricettore che rappresenta una caratteristica diversa rispetto alle altre squadre”.
LA GARA: “Dovremo affrontare la partita con attenzione e determinazione cercando di fare il meglio possibile. Servirà una gara intensa”.
LE INSIDIE: “Si tratta della trasferta più lunga del girone: anche questo un po’ potrebbe influire. Oltre alla forza dell’avversario troveremo un pubblico acceso ma corretto”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA















Commenti