Taranto F.c. News

Ciullo, la tua media punti è da primato!

Per il tecnico rossoblu 8 punti in quattro gare. E i paragoni con i predecessori esaltano ancor di più il lavoro del salentino

05.03.2017 17:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Il tecnico rossoblu Salvatore CiulloQuattro gare, due vittorie e due pareggi per il nuovo Taranto di Ciullo, nonostante quattro avversarie di ottimo livello e in piena corsa per i propri obiettivi.

Una media punti di 2 a gara: numeri da play-off, se non addirittura da primato (in Lega Pro, il Lecce guida con 58 punti in 28 gare) anche se i dati sono assolutamente parziali visto l'approdo (tardivo) del tecnico salentino sulla panchina rossoblu.

E i paragoni con i predecessori esaltano ancor di più il lavoro dell'allenatore, che oggi ha raccolto un punto prezioso a Fondi con 10/11 scelti dall'ex direttore generale Dellisanti (il cui lavoro è stato assolutamente rivalutato in queste ultime settimane). Per Papagni, infatti, nove punti in otto gare (media 1,125), per il successore Prosperi (poi affiancato da De Gennaro), la miseria di 12 punti in 16 match (media 0,75).

Le altre vincono e la strada per la salvezza diretta è ancora molto lunga, ma continuando così evitare i play-out sarà un obiettivo assolutamente raggiungibile.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"