IL GROTTAGLIE CALCIO NELLE MANI DEL SINDACO
I Tifosi del Grottaglie Calcio meritano rispetto, lealtà e chiarezza dopo una serie di stagioni affrontate in maniera precaria, con esigue risorse, senza una convinta programmazione, inseguendo affannosamente situazioni ed imprese sempre più difficili
Non è più tempo di miracoli e/o di improvvisazioni; il prossimo campionato di D che ci attende, ridiventato quarta serie e, pertanto, più competitivo, richiede un realistico approccio. L’attuale dirigenza dell’Ars et Labor Grottaglie non può sostenere, da sola, gli impegni di un campionato così dispendioso ed all’altezza delle legittime aspettative dei Tifosi biancazzurri: ha bisogno di essere adeguatamente affiancata, per continuare a fare la propria parte. Per tale motivo, ritiene doverosa la scelta di affidare il titolo sportivo nelle mani del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale, che dispongono delle giuste leve per gestire un eventuale passaggio di proprietà e/o di attrarre sponsor interessati alla causa del calcio grottagliese. Serve il generoso concorso di tutti per garantire il futuro al progetto biancazzurro in condizioni di sostenibilità e di consapevolezza.









Commenti