Punto Eccellenza, Francesco Mignogna: 'Il fattore campo l'arma in più del Taranto'
DI ALESSIO PETRALLA
Un campionato che sta rispecchiando i pronostici iniziali quello d’Eccellenza Pugliese che l’ex fantasista del Taranto, attualmente in forza al Crispiano, Francesco Mignogna analizza così a Tutto Sport Taranto: “La classifica attuale rispecchia i valori delle squadre come le prime quattro della classe che stanno confermando le aspettative”.
IL TARANTO: “Non solo i rossoblù hanno perso punti: anche le altre big del girone sono inciampate in un campionato che si sta confermando molto difficile. Puoi perdere o non vincere anche con l’ultima della classe”.
ATLETICO RACALE-TARANTO: “Tutte le formazioni leccesi sono toste da affrontare e attrezzate. Da quelle parti ci sono tanti paesi e parecchi calciatori con tutti i campi che risultano insidiosi. La vera forza del Taranto è il fattore campo perché quando gioca a Massafra è seguito da tanti supporters che spingono la squadra”.
LE SORPRESE: “Non ne vedo. Effettivamente il Racale sta facendo bene ma una lode la farei anche al Taranto che è partito in ritardo”.
COLPI DI MERCATO: “Sicuramente Strambelli e Di Piazza che hanno firmato per il Canosa sono due grossi colpi. Anche il ritorno di Nicola Russo in rossoblù lo definisco un grande acquisto. Losavio e Aguilera, da poco arrivati in rossoblù in un momento delicato stanno dando una grandissima mano alla causa”.

















Commenti