Orsa Viggiano: Arriva la prima riconferma per il Presidente Domenico Siviglia
Riecco De Fina: 'Non vedo l'ora di ricominciare a giocare. Lotteremo in ogni partita dando l'anima'


Riecco De Fina: 'Non vedo l'ora di ricominciare a giocare. Lotteremo in ogni partita dando l'anima'
"Sappiamo tutti quanto Taranto sia difficile economicamente, c’è realmente molto poco qui, ma noi siamo sempre pronti a fare sacrifici per il bene di questa maglia e di Taranto stessa"
Il laterale / centrale ex Olympique Ostuni: "Dispiaciuti per non aver concluso il campionato: siamo impazienti di iniziare la nuova stagione"
Il ds Todaro e il Presidente Siviglia portano alla corte del club neroverde Antonio Dimarzio: 'Ho trovato una società seria'
Ecco 'Il Principe' Bavaresco: 'Voglio contribuire a portare l'Orsa sempre più in alto'
È un’ala italo-brasiliana il terzo acquisto del mercato rossoblu