Eccellenza Pugliese

Massafra, Macaluso: 'In poco tempo siamo riusciti a formare un grande gruppo'

07.05.2021 11:32


https://www.buonocuntosrl.it/

Si lavora sodo in casa Massafra per cercare altri tre preziosi punti nella sfida interna con il Gallipoli. A presentarla è uno dei più esperti del team allenato da Pasquale D’Alena, vale a dire il difensore Damiano Macaluso: “Nel gruppo c’è molto entusiasmo e stiamo lavorando bene. Non ci sono infortunati e quindi dovremmo essere al completo”.

GLI ASPETTI: “Ovviamente, c’è sempre da migliorare e quindi lavoriamo giornalmente per colmare ogni pecca. Di positivo c’è il grande gruppo che nonostante i tanti cambiamenti rispetto a quello che aveva iniziato la stagione si è affiatato immediatamente”.

IL GALLIPOLI: “Da quando si è fermato il campionato ho seguito poco i movimenti delle altre compagini. Sono sincero: dei leccesi conosco poco”.

LA GARA: “Il Gallipoli ha cambiato allenatore e sicuramente, i calciatori daranno il massimo per mettersi in mostra. Imposteremo la nostra partita come sempre stando attenti, concentrati e cercando di pungere in ripartenza visto che fisicamente non stiamo ancora proprio al top”.

MACALUSO: “Sto bene e sono contento che il campionato sia ripartito”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova