Campionati Amatoriali Taranto

Città Vecchia Sallustio: prova sublime e poker alla Fortitudo Grottaglie

17.01.2026 17:49


https://www.buonocuntosrl.it/

Una prova sublime quella del Città Vecchia Sallustio che sabato pomeriggio a Pulsano ha vinto con un largo 4-0 la sfida con la Fortitudo Grottaglie grazie alla doppietta di Turi, ad un gol di Trovatello e ad un autogol. E’ il terzo successo consecutivo per la truppa dei Presidente Francesco e Alessandro Sallustio che scala così ulteriori posizioni in classifica.

Partenza stratosferica del Città Vecchia Sallustio che dopo nemmeno cinque giri di lancetta passa in vantaggio grazie ad una discesa di Albano che crossa per Turi che insacca con un preciso colpo di testa. Pochi minuti più tardi il copione è lo stesso con Albano che mette al centro per Turi che insacca all’angolino sinistro del portiere e fa 2-0. I gialloblù continuano ad attaccare con Novellino che trova Trovatello che entra in area e cala il tris. Nel finale di frazione ecco il poker: tiro di Albano con il portiere della Fortitudo che respinge sulle gambe di un difensore che fa autogol. Per la cronaca nel primo tempo da segnalare un palo del team grottagliese.

Nella ripresa la musica è la stessa con Città Vecchia Sallustio che attacca: sono due i miracoli su Trovatello con Turi che, poi, calcia sul portiere. Il match termina 4-0: un successo che fa morale e classifica…

UFFICIO STAMPA CITTA’ VECCHIA SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto, Ciro Danucci: 'Proviamo ad avvicinare le prime posizioni. Con il Galatina servirà pazienza'
ASD Novellino Calcio Pulsano (Juniores): buon pareggio e grande prestazione a Massafra