Taranto F.c. News

Taranto, Ciro Danucci: 'Proviamo ad avvicinare le prime posizioni. Con il Galatina servirà pazienza'

17.01.2026 17:15


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

In casa Taranto è tempo di sfida con il Galatina che il tecnico Ciro Danucci presenta così: “Sfideremo una compagine che alterna buone prestazioni e non. Dovremo avere pazienza cercando di tenere in mano il pallino del gioco al cospetto di un avversario che ha in rosa giocatori di categoria”.

IL MOMENTO: “Il gruppo sta bene: dobbiamo cercare di riprendere il cammino per avvicinare le prime posizioni”.

SANSO’ E MASTRANGELO: “Mastrangelo è un ottimo under che si giocherà il posto con Martinkus, mentre Sansò ha campionati d’Eccellenza alle spalle ed è un calciatore che ha voglia di mettersi in mostra”.

TATTICA: “In fase di non possesso voglio vedere una squadra attenta e che giochi con personalità. Abbiamo lavorato molto sull’equilibrio”.

MERCATO: “La classifica è un po’ proibitiva ma dobbiamo avvicinarci alle primissime della classe effettuando un ruolino importante per puntare ai play off che a questo punto rappresentano l’obiettivo minimo”.

Commenti

CRICKET, ITALIA AL MONDIALE T20: UFFICIALI I CONVOCATI AZZURRI
Città Vecchia Sallustio: prova sublime e poker alla Fortitudo Grottaglie