Promozione Pugliese

Avetrana: Arrivano quattro rinforzi

08.01.2022 16:35


https://www.buonocuntosrl.it/

In vista della ripresa delle attività, il DS Cataldo Capuzzimati ha portato a far parte della nostra squadra alcune pedine fondamentali per il prosieguo della stagione.
Eliano Lecce (Classe 2001). Ritorno gradito del ragazzo pulsanese che ad Avetrana si è messo in mostra con grande tenacia per diverse stagioni . Dopo il buon avvio di stagione a Lizzano in Prima categoria il diesse Capuzzimati è riuscito a concretizzare il suo ritorno in biancorosso.
Il diesse Capuzzimati con abilità si è accaparrato un importante innesto per l'armata biancorossa: il bravo centrale di difesa Francesco Tamborrino, classe 1986. Tanto per ricordare alcune piazze di cui ha fatto parte il giocatore: Casarano, Francavilla, Brindisi, e tanti altre squadre pugliesi e campane dall’Eccellenza alla C2. Fisico roccioso per Tamborrino, 1,84 cm per 79 chilogrammi. Un elemento che va a rinforzare il pacchetto difensivo.
Leonardo Moscogiuri (classe 98), esterno offensivo. Cresciuto nelle giovanili del Manduria Sport ha collezionato numerose presenze in Prima categoria con San Marzano Sava e Lizzano . Per motivi lavorativi ha spostato la causa per giocare tra le mura di casa a Maruggio e infine è giunta la chiamata del direttore Capuzzimati ad Avetrana in Promozione . Una scommessa che fa ben sperare .
Mattia De Luca (Classe 94). Nelle ultime ore del mercato il diesse Capuzzimati si è accaparrato le prestazioni dell'attaccante proveniente dal Copertino in Prima categoria dove si è messo in mostra a suon di reti. Cresciuto nelle giovanili del Lecce vanta un campionato nazionale Beretti e alcune apparizioni in serie C con il Trapani nel 2012-13 che poi approdò in Serie B . De Luca ha calcato il terreno dei campi dilettantistici tra Eccellenza e Promozione . Una scelta quella di approdare ad Avetrana che certamente restituisce entusiasmo alla piazza con l’obiettivo di fare bene.
Benvenuti nella famiglia biancorossa!

Commenti

Serie C/C: Un centrocampista del Bari in prestito al Pescara
ASSEMBLEA STRAORDINARIA SERIE A: "16 e 23 gennaio stadi aperti solo per 5000 tifosi"