Calcio Femminile

Apulia Trani, Morucci: 'Mi sto trovando bene. Sta nascendo un bel gruppo'

13.08.2022 12:04


Tra i colpi di mercato del ds dell’Apulia Trani Carlo Uva c’è, sicuramente, quello della forte centrocampista di Livorno nata nel 1998 Giada Morucci (ultime due stagioni nel Ravenna in serie B) che si presenta così ai tuoi nuovi sostenitori:

“Mi sto trovando bene; stiamo creando un bel gruppo unendoci giorno dopo giorno. Il tecnico Pistolesi lo conosco visto che mi ha allenato ai tempi dell’Empoli Ladies. E’ un piacere ritrovarlo”.

Quali sono i tuoi obiettivi per quest’avventura:

“Sono qui per dare il massimo in ogni partita. Cercherò di segnare di più rispetto al passato e di contribuire alla causa”.

Che idea hai della prossima serie B?:

“Ci aspetta un campionato tostissimo: una sorta di serie A2 a sedici squadre. Con il professionismo il livello si è alzato parecchio. Ogni gara sarà una battaglia e mai scontata. Non è facile dire ora quali saranno gli sviluppi…”.

Parlaci di te:

“Negli ultimi sei, sette anni ho giocato come mezzala. Spezzo il gioco e tra le mie caratteristiche c’è l’aggressività e il lottare su tutti i palloni. Amo anche la fase di costruzione”.

Come ti stai trovando a Trani…:

“E’ una città molto carina che ancora, però, devo visitare per bene. C’è un bel centro… La società si è resa molto disponibile e sempre pronta ad ascoltarci. Stanno facendo le cose per bene”.

Invitiamo i supporters biancoazzurri allo stadio:

“Spero che vengano numerosi a sostenerci. Il loro supporto è fondamentale e averli rappresenterebbe un vantaggio. Speriamo di riuscire a farli divertire”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Futsal Senise, De Fina: 'Siamo pronti per un altro campionato di sacrificio'
Taranto: Test con il Manduria a porte chiuse. Le cause