Calcio a 5 Maschile

Futsal Senise, De Fina: 'Siamo pronti per un altro campionato di sacrificio'

13.08.2022 11:58


https://www.buonocuntosrl.it/

Riconferma importantissima e di assoluto valore per il Futsal Senise che anche nella prossima stagione potrà vantare dell’esperienza del calciatore Antonio De Fina che commenta così: “La trattativa è stata molto semplice visto che con la società bianconera ho un bel rapporto sia sportivo che d’amicizia. Ho avuto solo qualche dubbio legato alla mia logistica. Appena ho risolto la trattativa si è chiusa in un lampo tra persone serie”.

Che campionato ti aspetti?:

“Sarà un altro campionato di sacrificio in cui dovremo dare sempre il 100% seguendo il tecnico Masiello che è molto valido e che conosce benissimo questo campionato. Sarà dura”.

Quali sono gli obiettivi stagionali?:

“A livello di squadra l’obiettivo è la salvezza. Personalmente, come lo scorso anno, spero di stare bene e aiutare i giovani a crescere. Se lo meritano perché s’impegnano e sono sempre presenti agli allenamenti”.

Il Futsal Senise potrà puntare ancora su un grande gruppo. Quanto è importante?:

“Dobbiamo lavorare tutti insieme con i più esperti che devono aiutare i giovani a farli crescere. Perdiamo Lorenzo Giannace che lo scorso anno ci ha dato una mano enorme a suon di gol. E’ un ragazzo d’oro e gli faccio un grosso in bocca al lupo per la sua avventura in serie A2. Vista la sua assenza, che si sentirà, dovremo trovare gli equilibri giusti”.

Un messaggio alla tifoseria:

“La società sta facendo tanti sacrifici per mantenere la squadra in serie B perciò per i tifosi dev’essere motivo d’orgoglio. Vediamo cosa succederà per quanto riguarda il palazzetto: l’augurio è che possano esserci. Daremo il massimo per renderli orgogliosi”.

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

"Orfeo e le Sirene" tornano al Marta. La Direttrice Degl'Innocenti: 'Quando un patrimonio di così inestimabile valore torna in patria è una grande conquista civica e morale'
Apulia Trani, Morucci: 'Mi sto trovando bene. Sta nascendo un bel gruppo'