Calcio a 5 Maschile

Futsal Senise, Urgo: 'Siamo già con la testa alla prossima stagione'

18.05.2022 10:39


https://www.buonocuntosrl.it/

A ripercorrere la grande impresa del Futsal Senise è il Dirigente bianconero Salvatore Urgo:

“E’ evidente che è stato fatto un miracolo sportivo: all’inizio i ragazzi erano in pochi e c’erano tante difficoltà. E’ stato importante non passare dai play out che potevano essere deleteri sotto tanti punti di vista”.

Parliamo della programmazione futura:

“Venerdì siamo andati tutti quanti a cena con il Presidente che ha premiato tutti con delle medaglie dicendo ai ragazzi che sono tutti confermati. Ci rivedremo a brevissimo per cercare di allestire quanto prima la squadra per la prossima stagione. Viste le nuove regole gli italiani saranno richiestissimi e, perciò, vanno subito bloccati”.

Il campionato e la prossima stagione:

“Quest’anno potevamo non essere li in classifica. L’anno prossimo c’è la possibilità di avere quattro compagini lucane nel girone: sarebbe una cosa importante anche perché potrebbero ridursi le trasferte. Speriamo di non doverci fare la lotta tra di noi. Auguro al Potenza di salvarsi: lo merita”.

Un pensiero per il tecnico Masiello e Giannace:

“Ha svolto un ottimo lavoro anche nelle difficoltà. Giannace lo conoscevo da qualche anno e si merita tutto ciò che ha fatto. Un pensiero va verso chi ha giocato meno che ha avuto la pazienza di aspettare: non è semplice non giocare per tanto tempo”.

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Playoff, quarti gara 2: Rimini-CJ Basket 83-67: il cuore di Taranto non basta!
Apulia Trani, bomber Lala Rus: 'Record? Grazie alle mie compagne. Ora vinciamo il campionato'