Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley, Caiaffa: 'Con il Cerignola in campo subito con determinazione'

13.05.2023 12:45


https://www.buonocuntosrl.it/

Due sfide importantissime che varranno la stagione quelle che la Vibrotek Volley affronterà al cospetto del Cerignola. Si parte domenica prossima con gara 1 in casa a Leporano: un match che non si può e non si deve sbagliare come conferma il tecnico rossoblù Giovanni Caiaffa: “Domenica dobbiamo dare necessariamente il massimo. Sapevamo che a Squinzano non sarebbe stato facile conquistare i tre punti: ci abbiamo provato in tutti i modi. Ora cercheremo di fare bene in casa in questa prima sfida play out: anche se non avremmo voluto disputare questi spareggi posso confermare che l’umore è quello giusto. Ci prepariamo al meglio per questi due scontri…”.

IL CERIGNOLA: “Sulla carta, visti i loro tredici punti, si potrebbe pensare ad una sfida facile che, però, ovviamente, non va per niente presa sottogamba. Dobbiamo entrare in campo con la giusta determinazione senza mai sottovalutare l’avversario a prescindere dalla loro posizione in classifica”.

I PLAY OUT: “Siamo arrivati settimi in graduatoria e direi che questo è soltanto un modo per allungare la stagione. Potevamo evitare qualche passo falso in cui abbiamo perso dei punti importanti che ora ci sarebbero serviti ad evitare questi spareggi”.

LA VIBROTEK: “A livello fisico abbiamo passato dei momenti delicati ma ora i ragazzi sono tutti in gran forma”.

IL PUBBLICO: “Domenica ci servirà il calore dei nostri sostenitori che speriamo non si smentiscano. Devono essere ancora una volta il settimo uomo in campo. Li voglio numerosi e calorosi”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Statte, Mattiacci: 'Con il Santeramo gara complicatissima'
NTS Football League: larghe vittorie per Il Pubbetto Club, Pizzeria Maiulo e Bar New Pride. Climatar vicina al podio