2a Categoria

Statte, Mattiacci: 'Con il Santeramo gara complicatissima'

13.05.2023 12:43


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ arrivato il momento dell’ultima sfida stagionale in cui lo Statte, in casa del Santeramo, proverà a chiudere a quota sessanta punti e sperare nella promozione diretta in caso di passo falso del Putignano. A presentare la gara è il tecnico Mattia Mattiacci: “La settimana è stata come tutte le altre. I ragazzi le hanno sempre onorate senza mai guardare all’avversario della domenica. E’ l’ultima giornata ed è importante ma per noi non cambia niente. Non pensiamo a chi abbiamo di fronte”.

LA GARA: “Quella di domenica, a Santeramo, sarà una partita complicatissima anche perché tutti i giochi e le combinazioni passeranno da questi ultimi 90’. Abbiamo la possibilità di vincere il campionato se il Putignano dovesse fare un passo falso oppure di arrivare secondi e saltare la semifinale. Vedremo cosa dirà la classifica”.

CREDERCI: “Ci speriamo tanto come del resto dall’inizio. Ora, però, dobbiamo pensare soltanto a chiudere a sessanta punti. Vedremo cosa succederà. Testa solo alla gara di Santeramo”.

UFFICIO STAMPA STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani, Gianni Franco: 'Ecco le differenze e le metodologie tra calcio maschile e femminile'
Vibrotek Volley, Caiaffa: 'Con il Cerignola in campo subito con determinazione'