1a Categoria

Massafra: Il ds Attorre, 'Lasciati nove punti per strada; gli obiettivi non cambiano'

08.01.2020 13:33


https://www.buonocuntosrl.it/

Un derby importante per il Massafra quello di domenica in casa con il Talsano. Ci si gioca il secondo posto e a presentarlo è il ds giallorosso Andrea Attorre: “In linea generale ci si attendeva di più. E’ inutile nascondersi, abbiamo perso alcune occasioni importanti lasciando almeno nove punti per strada”.

LE ASPETTATIVE: “Non cambiano: gli obiettivi restano sempre gli stessi. Puntiamo al vertice e abbiamo tutte le carte in regola per farlo”.

LA SETTIMANA: “Ancora una volta ci troviamo in una situazione difficile visto che allo stadio “Italia” ci sono gravissimi disagi e mancanze. In questi giorni è mancata l’acqua calda con la caldaia che continua a manifestare problemi: nessuno si preoccupa di risolvere. Si tratta di un episodio che torna a ripetersi dopo diverse sollecitazioni”.

IL TALSANO: “E’, sicuramente, una squadra importante che sta facendo molto bene. Pettinicchio è un tecnico molto bravo. Hanno calciatori importanti per la categoria”.

LA GARA: “I biancoverdi vanno affrontati con massimo rispetto come d’altronde ogni avversario. Cercheremo d’imporre il nostro gioco, nonostante le pessime condizioni del terreno di gioco che infierisce parecchio sulle nostre trame di gioco. Sarà un match importante da cui, dalla squadra, ci aspettiamo tantissimo. Sono fiducioso”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VTT Comes: La carica di capitan Giosa, 'Vogliamo qualificarci in coppa Puglia'