Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley: ko nella tana del Cus Bari

22.05.2022 20:30


Classico match di fine stagione quello che la Vibrotek Volley ha perso per 3-0 sul campo del Cus Bari con le due squadre che non avevano più nulla da chiedere a questo mini girone play. Un bel primo set combattuto fino al 29-27 con gli ultimi due in cui sono scesi in campo un po’ tutti gli atleti e terminati entrambi 25-20.

Nel post gara questo il commento del numero uno Antonio Di Giuseppe:

“E’ stata la tipica partita di fine stagione tra due squadre che non avevano più niente da dare: i giochi erano fatti. Nel primo set è stata partita vera mentre nel secondo e nel terzo gli allenatori hanno fatto giocare un po’ tutti gli atleti. Match divertente e giocato senza tensioni in cui si sono visti molti errori ma anche, a sprazi, alcuni spunti interessanti. Si è giocato in scioltezza”.

IL CUS BARI: “I baresi hanno fatto un buon allenamento nel primo set facendo, poi, girare un po’ le seconde linee. Non era questa la partita in cui vedere il loro valore che hanno dimostrato per tutto l’arco della stagione. E’ stata una bella serata di sport”.

TABELLINO

CUS BARI-VIBROTEK VOLLEY 3-0 (29-27/25-20/25-20)

CUS BARI: Sette, Scaramuzzi, El Moudren, Costantini, Cassano (K), Laterza, Tesse, Palattella, Bellomo, Turturro, Fanelli, Mariella, Russo. Coach Sportelli-Fiore

VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Conte, Cometa, Caiaffa, D’amicis, Camassa, Alabrese (K), Argentino, Zito, Baldassarre. Coach Caputo-Caiaffa

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: il bollettino nazionale del 22 maggio. 160995 test e 17744 casi
Milan campione d'Italia per la diciannovesima volta