1a Categoria

ASD Statte, Mattiacci: 'Crispiano? Loro hanno l'obbligo di vincere...'

16.12.2023 17:27


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo il pari di giovedì, nel “mezzo” recupero con il Fragagnano, in casa ASD Statte si torna subito in campo e lo si fa sul difficilissimo campo di una delle favorite di questo girone di Prima Categoria, il Crispiano. Il tecnico Mattia Mattiacci conosce perfettamente le insidie di questa sfida che presenta così…: “Il gruppo sta bene e si è allenato ottimamente. Venendo dalla vittoria con il San Vito e dal pareggio con il Fragagnano anche mentalmente i ragazzi non se la passano male. Purtroppo squalifiche e infortuni non ci aiutano visto che avrò tre atleti out e uno fuori per squalifica”.

IL CRISPIANO: “E’ un derby che manca da più di dieci anni. Le due squadre saranno vogliose con i nostri avversari che, però, hanno l’obbligo di vincere. Noi siamo senza pressioni visto che veniamo dalla Seconda Categoria. I crispianesi hanno conquistato ben cinque vittorie su cinque in casa e quindi, sulla carta, pende tutto a loro favore…”.

LA CLASSIFICA: “E’ rimasta invariata. Con il pareggio al cospetto del Fragagnano non siamo riusciti a superare il Rutigliano. Stiamo facendo un signor campionato: continuiamo a percorrere la nostra strada al di la del risultato di domenica”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASD Taranto Spartana: grande prima giornata nel torneo "Due Mari"
Padova-CJ Taranto, ds Massari: “I ragazzi ci credono, noi crediamo in loro”