Pallavolo Femminile

Frascolla Taranto: tempo di play off per la prima squadra

14.04.2024 19:42


https://www.buonocuntosrl.it/

Parte benissimo il fine settimana della Frascolla Taranto con le ragazze di coach Andrea De Moraes che chiudono la regular season con un successo per 0-3 (11-25/22-25/14-25) a Francavilla Fontana al cospetto della Green Volley. Le tarantine ora si proietteranno e si concentreranno per affrontare al meglio la Magica Volley Grottaglie negli spareggi promozione.

Inizia ottimamente anche la domenica delle tarantine che nel campionato di Seconda Divisione trovano un altro successo preziosissimo ottenuto con carattere e determinazione, per 3-2 (23-25/25-18/25-22/24-26/15-9) al cospetto della Volley Monteiasi. Una battaglia infinita quella che ha visto trionfare la Frascolla di fronte ad un avversario che non ha mai mollato la presa. Ora le ragazze di De Moraes si trovano al quarto posto in classifica avendo scalcato proprio la Volley Monteiasi e a -3 dalla Quality Lab AVP attuale terza forza del girone.

Il fine settimana si chiude con l’esordio dell’U12 che alla prima esperienza perde 3-0, pur lottando su ogni palla, al cospetto della New Orchidea Volley.

UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

L'ASD Statte torna a ruggire: vittoria sull'Hellas Laterza. Il Presidente Russo: 'I ragazzi hanno lottato per 90''
VIDEO Martina, Pizzulli: “Non è stato semplice. Bravi a mantenere calma e lucidità”