1a Categoria

L'ASD Statte torna a ruggire: vittoria sull'Hellas Laterza. Il Presidente Russo: 'I ragazzi hanno lottato per 90''

14.04.2024 19:02


https://www.buonocuntosrl.it/

L’ASD Statte torna finalmente a ruggire battendo per 1-0 l’Hellas Laterza: una vittoria che permette ai gialloblù di allungare a +12 il vantaggio sulla penultima, l’Atletico Martina e di vedere sempre più vicina la salvezza. Tanta la gioia del Presidente Giuseppe Russo che commenta così questa bellissima giornata: “I ragazzi sono scesi in campo con un unico obiettivo: in testa non avevano altro se non la vittoria. Hanno lottato per più di 90’ vincendo anche al cospetto di un arbitraggio non dei migliori che ci ha annullato due gol per fuorigioco che non c’era. Per fortuna ci ha pensato Cardea con un bel tiro da fuori area a risolvere la pratica. Quelli conquistati domenica sono tre punti che ci permettono di vedere l’obiettivo sempre più vicino”.

LA PRESTAZIONE: “La squadra l’ho vista bene e molto determinata. I ragazzi hanno sudato la maglia rispettando i presenti sugli spalti. Vittoria meritata…”.

GLI ASPETTI: “E’ una vittoria che da morale e che ci permetterà di andare a giocare a San Vito consapevoli che possiamo battere chiunque. Ho visto i ragazzi felici. Note negative non ce ne sono: solo tanta positività. La squadra ha giocato come se fosse una finale”.

LA CLASSIFICA: “Resta bugiarda. Non meritiamo di lottare per evitare i play out. Ora sigilliamo la salvezza e programmiamo al meglio un bel campionato per la prossima stagione. La classifica non voglio più guardarla evidenziando il fatto che nei play out non ci siamo mai entrati ma che per un buon periodo siamo stati anche quinti o sesti”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

A Riccione un vero e proprio capolavoro della karateka tarantina Gemma Di Bari
Frascolla Taranto: tempo di play off per la prima squadra