FABIO ANCONA: "COL REAL SAN GIORGIO E' FINITA PERCHE'..."
E' divorzio tra la società ed il suo ormai ex responsabile del settore giovanile. Le motivazioni del dirigente in esclusiva a TuttoSportTaranto.com
Il Real San Giorgio e Fabio Ancona prendono strade diverse. "Vado via perchè sono state disattese tutte le promesse di inizio stagione - ha commentato l'ormai ex resposabile del settore giovanile - pertanto non c'erano più le condizioni per andare avanti. Sono comunque molto soddisfatto di come si era sviluppata la stagione, con la Juniores che, in blocco, ha rinforzato la prima squadra sin dalle prime giornate e, tra tante difficoltà, è riuscita comunque a disputare un buon torneo. Una Juniores costruita a costo zero e grazie al buon rapporto del sottoscritto con le vecchie società e gli atleti stessi: spero che questo non venga dimenticato".
"Esperienza comunque edificante - ha concluso Ancona - non fosse altro perché ho conosciuto persone meravigliose come Ciro Tasco, Peppino Fabbiano, Oronzo Marino, Emanuele Boccuni, Giovanni Giovane, il tecnico Sanarica e l'addetto stampa Fabrizio Izzo: gente appassionata e che ama davvero questa meravigliosa disciplina. Un ringraziamento speciale va ai genitori dei ragazzi: sempre pronti a collaborare per le trasferte senza mai entrare nelle scelte tecniche".
Commenti