Basket Maschile

CJ Taranto, coach Olive post ultimo test

27.09.2021 23:38


https://www.buonocuntosrl.it/

Un buon test contro un buon Monteroni, squadra attrezzata per disputare una Serie C Gold di livello. Sabato vogliamo essere pronti per l’esordio in campionato”. Così coach Davide Olive commenta l’ultima amichevole che il CJ Basket Taranto ha disputato nel week end contro l’Asd Nuova Pallacanestro Monteroni in vista della prima giornata del torneo di serie B Old Wild West in programma sabato prossimo, in anticipo, alle ore 18 al Palafiom contro la Virtus Kleb Ragusa.

“Non eravamo al completo – continua il tecnico rossoblu Olive - abbiamo rinunciato a Gambarota in via precauzionale e durante la partita abbiamo anche risparmiato un altro paio di elementi per non sovraccaricarli dal punto di vista fisico dopo qualche acciacco. Chi ha giocato, under e senior, ha dato buoni riscontri disputando una buona pallacanestro. Speriamo in questi ultimi giorni che mancano all’esordio in campionato ci si possa allenare al meglio per preparare la prima partita della stagione, sabato prossimo, contro una fortissima formazione come Ragusa e iniziare al meglio il nostro secondo campionato di serie B davanti al nostro pubblico”.

Intanto dopo mercoledì prossimo alle ore 12 presso il Salone degli Specchi del Comune di Taranto ci sarà la presentazione ufficiale della squadra alla presenza delle massime autorità cittadine.

Commenti

VIDEO Serie C/C: Catanzaro-Catania 1-1. La sintesi e il commento del tecnico Baldini
prova