Eccellenza Pugliese

Massafra: Il giovane ex Diavoli Rossi Zigrino, 'Ho trovato subito uno staff disponibile'

Il neo portiere giallorosso: 'Con Pizzaleo ho un buonissimo rapporto'

01.08.2020 19:55


https://www.buonocuntosrl.it/

Non si tratta di una scommessa quella del Massafra nei confronti, del seppur giovanissimo, classe 2002, portiere Flavio Zigrino che nella passata stagione, agli ordini di D'alena si è già ben distinto, collezionando 25 presenze, con la maglia del Castellaneta. L'estremo difensore, nato a Duisburg in Germania, in carriera ha militato, per quattro stagioni, nelle giovanili del Taranto, passando poi, alla gloriosa compagine degli Allievi Regionali dei Diavoli Rossi allenati dal tecnico Piero Stasi (2018-19).

Queste le dichiarazioni dell'estremo difensore del Massafra: "Mi ha spinto a sposare questo progetto la conoscenza con i tecnici D'alena e Gamarro. Mi hanno delineato gli obiettivi e subito ho accettato di diventare un calciatore giallorosso".

LA SOCIETA': "A Massafra ho trovato delle persone brave e gentili che da subito si sono rivelate disponibili. Ho avuto una buonissima impressione".

GLI OBIETTIVI: "Voglio giocare quanto più possibile confrontandomi con i miei compagni di reparto. Con la squadra ci tengo a fare bene anche perchè la società sta allestendo una rosa validissima".

PIZZALEO: "Con lui mi conosco dato che ho giocato insieme ai tempi delle giovanili del Taranto. Parlavamo spesso. Durante la scorsa stagione ci siamo sfidati più volte in amichevole. Con lui ho un buon rapporto".

IL CAMPIONATO: "Il livello è pari a quello della serie D con compagini fortissime come Sly Trani, Barletta, Corato e Martina. Ogni domenica sarà una battaglia".

MESSAGGIO: "Ci tengo a ringraziare lo staff per la fiducia e per l'aver creduto in me. Ai tifosi chiedo di sostenerci nel bene e nel male: devono esserci sempre vicino".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA 

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Serie D/H: Il Foggia ha scelto la sede del ritiro estivo