Rainbow Crispiano, coach Latte: 'Le ragazze sono pronte e non vedono l'ora di scendere in campo'
Dopo una lunghissima attesa finalmente si torna a giocare in casa Rainbow Crispiano con le crispianesi che sabato alle ore 17 bagneranno il loro esordio stagionale sul campo del Pulsano gara che coach Maurizio Latte presenta così: “La squadra si sta ancora completando al meglio visto l’arrivo di un altro tassello d’esperienza qual è Michela Palmisano. Il gruppo si è allenato bene e senza grosse pressioni anche perché lo spirito è quello di divertirsi giocando sempre bene”.
IL PULSANO: “Conosco il team pulsanese: ha delle giovani di talento con alcune giocatrici esperte. Il calendario ci mette subito di fronte un avversario complicato: vediamo cosa riusciremo a fare”.
IL CAMPIONATO: “Sulla carta ci sono almeno due, tre squadre candidate alla vittoria del campionato. A metà del girone di ritorno potremo capire quelli che saranno i nostri obiettivi. Iniziamo con due partite difficili con il Pulsano in trasferta e con il Martina in casa: quest’ultima è una candidata alla promozione”.
VERSO L’ESORDIO: “Il gruppo sta bene e il morale è buono. Le ragazze sono pronte e non vedono l’ora di scendere in campo e di confrontarsi con le avversarie”.
UFFICIO STAMPA RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA
FOTO ALESSIO PETRALLA

















Commenti