Campionati Amatoriali Taranto

Coppa Italia Asi, Tre Colli Montemesola sconfitta di misura dall'Ortopedia Ponzetta

Commento di Omar Tufano

17.02.2017 14:07


https://www.buonocuntosrl.it/

L'undici biancoverde sceso in campoIncontro serale per la Coppa Italia ASI tra la Tre Colli Montemesola e l'Ortopedia Ponzetta, che ha visto prevalere la squadra tarantina con il risultato di 1-0 grazie ad una rete segnata nel corso del primo tempo.
La Tre Colli Montemesola si presentava con una formazione inedita, considerando diverse assente, per le quali Mister Angelo Santoro modificava anche il modulo scegliendo un 4-4-2 con Mimmo Marinelli e Giuseppe Sardone a formare la coppia offensiva.
Nel primo tempo due occasioni create dalla Tre Colli, che con Angelo Costantino non trovava lo specchio della porta; mentre nella seconda lo stesso Costantino serviva Valerio Campanella davanti alla porta ma quest'ultimo era in posizione di fuorigioco.
La rete della Ponzetta, invece, nasceva da una disattezione difensiva: prima Angelo Coro veniva superato dalla palla alta, poi Andrea Magli si faceva scavalcare e per l'attaccante era facile segnare il goal vittoria.
Nel secondo tempo si segnalavano solo un tiro di Giuseppe Sardone dal limite ben controllato dall'estremo difensore tarantino, ed un colpo di testa di Angelo Coro, che finiva di poco sopra la traversa su bella punizione calciata da Franco Cassanelli.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real Basket Manduria, continuano le vittorie e l'imbattibilità!