Basket Maschile

Il CJ Basket Taranto va a canestro con Generazione Vincente S.p.A.

29.10.2021 17:15


https://www.buonocuntosrl.it/

La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di comunicare l’accordo di sponsorizzazione con Generazione Vincente S.p.A. importante brand che negli ultimi anni si è molto legato allo sport della pallacanestro, da Napoli a Vasto, dove Gevi è title sponsor, passando per Verona, e che ora entra a far parte della grande famiglia del basket rossoblu targato CJ Taranto.

Generazione Vincente S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro che dal 1998 offre servizi di: ricerca e selezione del personale; somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato e formazione. Attraverso 30 filiali e più di 100 consulenti specializzati, opera su tutto il territorio nazionale. In particolare, in Puglia, è presente a Bari, Conversano (Ba), e nella provincia di Taranto a Grottaglie (Ta) e Palagiano (Ta).

Queste le parole dell’Amministratore Delegato Alfredo Amoroso sull’accordo di sponsorizzazione: “Attraverso l’accordo di sponsorizzazione siglato col CJ Basket Taranto intendiamo proseguire sulla strada tracciata negli ultimi anni, che ci vede già partner e title sponsor di grandi realtà del basket nazionale quali Napoli, Vasto e Verona. Ora il marchio Gevi, con il CJ Basket Taranto, è presente, con orgoglio, in tutte le categorie, dalla serie A alla serie C. Generazione Vincente considera lo sport un veicolo di inclusione, partecipazione e aggregazione sociale nonché uno strumento di benessere psicofisico. Crediamo nei valori che permeano lo sport e pensiamo che gli stessi debbano nutrire ogni ambiente lavorativo. Nel lavoro come nello sport, un gruppo unito e la propensione all’eccellenza possono trasformare obiettivi ambiziosi in risultati concreti. Auguro al CJ BASKET TARANTO una stagione ricca di successi!”.

Grande la soddisfazione dei vertici societari rossoblu: “Siamo onorati di poter avere nel novero dei nostri sponsor un’azienda leader del settore come Gevi ancor di più visto il suo voler essere vicino, quasi a identificarsi, con il nostro magnifico sport che è la pallacanestro. Un accordo che ci aiuterà a crescere sotto diversi punti di vista e i cui effetti (sorride, ndr) si sono già visti in campo visto che proprio dopo la firma dell’accordo il CJ si è sbloccato vincendo due partite consecutive”.

 

Commenti

VIDEO Taranto, Laterza: 'Il Potenza? Scenderà in campo determinato per dare continuità'
prova