Eccellenza Pugliese

San Severo: firma un under molto promettente

04.08.2022 17:12


https://www.buonocuntosrl.it/

Un altro bel colpo under del San Severo del Presidente Dino Marino. La società è felice di abbracciare il difensore centrale classe 2003, proveniente dal Foggia, formazione con cui ha fatto tutta la trafila del settore giovanile Giuseppe Botticelli. Alla sua prima esperienza del calcio dei “grandi” tutto lo staff giallogranata augura al ragazzo un grosso in bocca al lupo.

Ecco le prime dichiarazioni del neo acquisto giallogranata: “Ho sentito subito forte interesse da parte della società. Inoltre mi piace molto il progetto e sono convinto che si potrà fare un campionato da protagonisti. Ho conosciuto il tecnico Rufini: con lui vado sul sicuro. Mi voglio divertire dando sempre il massimo”.

Parliamo del prossimo campionato d’Eccellenza Pugliese:

“Delle altre compagini non m’interessa. Dobbiamo pensare solo a noi seguendo le direttive del nostro allenatore. Sono così potremo divertirci e far divertire”.

Quali sono i tuoi obiettivi?:

“Sono alla prima esperienza nel calcio dei grandi e darò sempre il massimo per cercare di convincere il tecnico Rufini. Voglio giocare il più possibile dando l’anima sia da titolare che da subentrato”.

Parlaci di te:

“Amo duellare con il fisico e sono dotato di una buona tecnica e di un buon colpo di testa. Faccio della prestanza fisica e della grinta le mie caratteristiche principali”.

Anno importante quello del Centenario, cosa ti senti di dire alla società?:

“Voglio ringraziare tutta la dirigenza che da subito ha mostrato voglia di volermi. Sono contento. Ho parlato più volte con il direttore che mi ha subito convinto”.

UFFICIO STAMPA SAN SEVERO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Migranti: assegnato Taranto porto sicuro per Geo Barents
Quero-Chiloiro: “Fasano fight night”: la boxe arriva in Valle d'Itria