Taranto F.c. News

Virtus Francavilla, Donatiello: 'con il Taranto sarà una grande partita resa più bella dalla notturna'

10.02.2022 17:32


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Un derby affascinante e classico ormai quello tra Taranto e Virtus Francavilla che andrà in scena sabato sera allo “Iacovone” e che, a Tutto Sport Taranto, il Vice Presidente degli Imperiali Tonino Donatiello presenta così: “Il momento è bello ma non mi esalto e non mi abbatto. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra perché in questo campionato tutto può cambiare. Ce lo godiamo ma in caso di ko non dobbiamo abbatterci così come non dobbiamo esaltarci nel rispetto di tutti”.

LA SETTIMANA: “La squadra sta bene e vive sulle ali dell’entusiasmo grazie al gran lavoro del tecnico Taurino, del suo staff e del Direttore Antonazzo. Siamo consapevoli che sabato sfideremo un grande squadra in un derby importante. Match da tripla”.

LA GARA: “Con il Taranto sarà una grande partita resa ancora più bella dalla notturna: perciò mi aspetto tanta gente allo stadio. E’ un derby tra due grosse formazioni; per noi giocare allo “Iacovone” rappresenta sempre delle emozioni”.

LE INSIDIE: “Il Taranto è una grande squadra che gioca a viso aperto. Ambo le formazioni hanno calciatori importanti in rosa. I nostri correranno tantissimo visto che gli stimoli in partite del genere arrivano da soli”.

BUONA TRADIZIONE: “In passato, in riva allo Ionio, abbiamo ottenuto buoni risultati ma i dati lasciano il tempo che trovano. Erano altri periodi. Montervino e Giove hanno costruito una grande squadra”.

IL CAMPIONATO: “Il ko interno del Bari con l’ACR Messina conferma che nessuna partita è facile. In questo girone si può perdere con chiunque: nessuno ti regala niente. Anche il ko del Monopoli con il Picerno la dice tutta. Ora le squadre si sono rinforzate come, ad esempio, Potenza e Vibonese. I secondi non sono più quelli di prima”.

Si ringraziano:

Commenti

Diavoli Rossi, Datto: 'non vedo l'ora di tornare in campo'
Pronostici C/C, D'antò: 'il Taranto può dar fastidio anche a squadre d'alta classifica'