Frascolla Taranto: gli ionici cadono in casa con Fasano. Coach Rizzo: 'Bel terzo set della mia squadra'
Alla ripresa delle ostilità la Frascolla Taranto cade 0-3 con Fasano giocando una gara in salita con un terzo set in cui i ragazzi di coach Rizzo hanno mostrato, anche, una buona pallavolo.
Queste le dichiarazioni di coach Marco Rizzo: “I ragazzi sono entrati timidi in campo; poi, nel secondo set, hanno iniziato a giocare ad essere più presenti con scambi un po’ più lunghi mentre nel terzo set si è vista la vera squadra: quest’ultimo è stato bello. Peccato perché non è bastato per vincerlo con i ragazzi che sono arrivati a diciannove punti. Hanno dimostrato ancora una volta che quando sono sul pezzo sanno giocare una buona pallavolo. Ora sfrutteremo il turno di riposo per lavorare ancora in vista delle sfide con Grottaglie e Mottola: due gare belle da giocare”.
GLI ASPETTI: “Di positivo c’è il fatto che sono riusciti ad entrare in partita; però non si può aspettare il terzo set. Bisogna farsi trovare pronti dal primo pallone”.
LA SETTIMANA: “Dobbiamo lavorare. Inoltre, scenderà in campo l’U19 che inizierà la seconda fase. Ci teniamo a fare bene”.
TABELLINO
FRASCOLLA TARANTO-BANCO METALLI FASANO 0-3 (11-25/13-25/19-25)
FRASCOLLA TARANTO: Sgura, Schiedi, Patti, Stella, Frascella, Vacca (K), Malvaso, Cosa, Palmisano, Lacarbonara, Coda, Palmisano S. (L1) Coach Rizzo
BANCO METALLI FASANO: Barnaba, D’amico, Siena, Santoro, Zadocski, Petrosillo, Manchisi, Piepoli, Semeraro. Lauta (K), Basile (L1). Coach Murri
UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA










Commenti