Fuori dal Campo

Solidarietà alla giornalista Giulia Sorrentino

11.01.2026 12:15


https://www.buonocuntosrl.it/

“Già che si organizzino manifestazioni in favore di Mohammad Hannoun, il giordano filo Hamas attualmente in carcere con l’accusa di avere distratto, in favore dell’organizzazione terroristica di Hamas, milioni di euro raccolti per i bambini di Gaza, mi pare una “roba” strana.
Che poi si mischi la questione arabo israeliana con quella venezuelana mi pare ancor più anomalo.

Ma ciò che è davvero inaccettabile, in un paese civile ed occidentale come il nostro, è che a Milano venga aggredita ed allontanata da una pubblica manifestazione, una bravissima giornalista, Giulia Sorrentino, del “ Il Giornale” accompagnandola con gli epiteti “Fuori quella faccia di merda dal corteo”, “vergognati”, “fuori i sionisti”.

Esprimo la massima vicinanza nei confronti di Giulia e, mi permetto di evidenziare, come tutti noi abbiamo il dovere di fronteggiare il disegno della Fratellanza Musulmana (ricordate cosa scriveva Oriana Fallaci?) di sovvertire la nostra democrazia con la Sharia.
Il rispetto e la tolleranza sono una cosa ben diversa dal dover subire tali tipi di condotte “.
--
Così l’on. Dario Iaia deputato di Fratelli d’Italia e capogruppo FdI in Giunta Autorizzazioni a Procedere.

Commenti

ASD Novellino Calcio Pulsano: la Juniores cade di misura con il Leporano. Walter Novellino: 'Da lunedì si cambia atteggiamento'
Frascolla Taranto: gli ionici cadono in casa con Fasano. Coach Rizzo: 'Bel terzo set della mia squadra'