Pallavolo Maschile

La Vibrotek Volley batte La Cremeria Mottola e fa un grande passo verso il sesto posto

16.04.2023 21:23


https://www.buonocuntosrl.it/

Una vittoria fondamentale per la classifica, davanti ad un grande pubblico, quella ottenuta dalla Vibrotek Volley al cospetto de La Cremeria Mottola. 3-1 per i leporanesi frutto di due buoni primi set ben giocati e di un quarto set praticamente impeccabile.

Nel post gara queste le dichiarazioni del Presidente Antonio Di Giuseppe: “I primi due set li abbiamo vinti bene mentre nel terzo i nostri avversari ci hanno messo in difficoltà: ci siamo un po’ rilassati. Poi il quarto è stato vinto in scioltezza dai miei ragazzi. E’ stata una partita molto bella e spettacolare giocata in un palazzetto stra pieno e con tanti tifosi del Mottola. Non abbiamo mai avuto grosse difficoltà”.

L’ARBITRAGGIO: “Mi dispiace soltanto per un brutto episodio del loro coach, Lella, nei confronti del nostro atleta Protopapa che è stato giustamente espulso. Ingiustamente, però, non è stato alzato il cartellino rosso nei confronti dell’allenatore mottolese. L’arbitraggio è stato mediocre”.

PUNTI D’ORO: “Domenica abbiamo conquistato tre punti d’oro che ci rilanciano verso il sesto posto che significa quindi salvezza diretta. Oltre a ciò questa vittoria ci ha permesso di riscattare il ko con il Mottola rimediato all’andata quando comunque eravamo rimaneggiati. Siamo a un punto dalla sesta e ora dovremo andare a vincere ad Alezio per poi giocarci al massimo, in casa, lo scontro diretto con l’Ugento. Dobbiamo, assolutamente, evitare i play out”.

TABELLINO

VIBROTEK VOLLEY-LA CREMERIA MOTTOLA 3-1 (25-21/25-22/22-25/25-17)

VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Conte, Decataldo G., Protopapa, Caiaffa, Decataldo F., Amato, Alabrese (K), Argentino, Dimaggio, Sampietro, Catapano, Cardellicchio. Coach Caiaffa

LA CREMERIA MOTTOLA: Palmisano M., Palmisano S., Fedele, Pugliese, Tortorella, Frescoso, Ciaccia, Lippolis, Chirulli, D’errico, Citarella, Gentile, Montemurro (K), Notaristefano. Coach Lella

Spettatori: circa 150

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Musica. Piano Trio Night 2 al Per…Bacco mercoledì 20 aprile
I Tritons Taranto baseball, la passione oltre l'ostacolo