Calcio a 5 Femminile

WFC Grottaglie: un ex campionessa d'Italia per la porta biancoazzurra

02.08.2022 15:36


https://www.buonocuntosrl.it/

Un vero e proprio colpo di mercato della WFC Grottaglie che ufficializza il forte ed espertissimo portiere, claUn vero e proprio colpo di mercato della WFC Grottaglie che ufficializza il forte ed espertissimo portiere, classe 1989, Manuela Cordaro. L’atleta ha militato nel Città di Taranto e in passato ha vinto lo scudetto con la maglia della Ternana. Un’atleta che impreziosisce ulteriormente l’ottimo lavoro che la società sta svolgendo in questi mesi senza calcio giocato. Benvenuta Manuela…

Ecco le prime dichiarazioni dell’atleta: “Sono rimasta molto colpita dalla stagione disputata lo scorso anno dalla WFC Grottaglie. Seguendo le partite si poteva notare il continuo crescere della squadra merito sicuramente della serietà e del continuo impegno della società e dello staff tecnico”.

IL CAMPIONATO: “Mi aspetto un campionato competitivo e stimolante in cui, sicuramente, faremo bene. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con il tecnico Bommino che è una persona che stimo parecchio”.

MESSAGGIO: “Sono pronta a dare tutta me stessa per ripagare la società della fiducia che mi sta dando”.

CORDARO: “Ho sempre cercato di dare il massimo in ogni cosa che faccio e questo mio grande impegno non sarà da meno in questa nuova avventura. Ogni stagione mi ha lasciato sempre qualcosa di positivo così come anche di negativo da cui ho tratto il meglio. Lo scudetto vinto con la Ternana è, sicuramente, una delle emozioni più belle vissute in carriera”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 2 luglio. 5315 casi su 23623 test. 820 nel tarantino
Torna Vicoli Corti: appuntamento dal 17 al 21 agosto tra piazza Santi Medici e il castello di Massafra