Settori Giovanili

Juniores, il Talsano Taranto ne fa sei al Maruggio

Poker di Lupo, in rete anche Marangiolo e Vicchio: i ragazzi di mister Peluso arrivano al big match di sabato prossimo contro la capolista Latiano col morale alle stelle


https://www.buonocuntosrl.it/

Sa solo vincere la Juniores del Talsano Taranto, che si impone anche a Maruggio per 2-6.

Contro il fanalino di coda del girone E, i ragazzi di mister Peluso giocano in scioltezza e chiudono la pratica già nel primo tempo. 

Sblocca la contesa Marangiolo al 5' dopo una bella azione personale, venti minuti più tardi ci pensa Lupo di testa su un bel calcio d'angolo calciato da Picchi a portare il parziale sullo 0-2. Vicchio triplica alla mezz'ora poi è il Maruggio Sport ad accorciare il risultato prima del secondo gol di giornata di Lupo a due minuti dalla fine della prima frazione di gioco che manda al riposo lungo sull'1-4.

Il leit motiv non cambia nella ripresa, con il Talsano che realizza ancora con altri due gol di un Lupo scatenato, che chiude il match con un poker. Il gol del definitivo 2-6 del Maruggio arriva su un calcio di rigore tirato due volte (nella prima circostanza, inutile la parata di Dero).

Tre punti importanti che preparano al meglio i biancoverdi al sfida decisiva di sabato prossimo, quando al "Renzino Paradiso" arriverà il Latiano capolista, oggi vittorioso per 4-1 contro il Cedas Avio Brindisi,  distante ancora 3 punti. All'andata, in terra salentina, finì 0-0.

 

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Diavoli Rossi: Termina con un terzo posto la stagione degli Allievi e dei Giovanissimi