Campionati Amatoriali Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: pari senza gol con Festilandia. Recchia: 'Mancata cattiveria sotto porta'

14.03.2023 12:26


https://www.buonocuntosrl.it/

Tante grandi occasioni e belle trame di gioco nel posticipo del lunedì della serie B1 ASI, terminato, però, 0-0 tra lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio e Festilandia Lama. Palma dei migliori in campo ai due portieri che salvano in più circostanze il risultato.

Queste le dichiarazioni post gara del centrocampista del team dei presidenti Sallustio, Simone Recchia: "Quella di lunedì è stata una partita molto equilibrata in cui i migliori in campo sono stati i due portieri. Il risultato più giusto, effettivamente, era ed è stato il pareggio. Abbiamo avuto varie buone occasioni con i nostri avversari che hanno colpito una traversa e con Neglia prodigioso in due circostanze. Diciamo che chi segnava avrebbe vinto la gara. E' stata una bella partita in cui ci siamo anche divertiti...".

COSA E' MANCATO?: "Per vincerla ci è mancata cattiveria sotto porta e a volte la scelta giusta negli ultimi undici metri. Menomale com'è andata nel finale con il nostro portiere che ha salvato il risultato".

FESTILANDIA LAMA: "Si rivela sempre un avversario difficile da affrontare con buonissime individualità e un portiere molto forte. Lunedì erano anche pochi numericamente".

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Pronostici C/C, l'ex Taranto Pupita: 'Taranto? Dispiace vedere lo "Iacovone" vuoto'
ASD Taranto Spartana (Taranto League): allunga la capolista Pulito&Risparmio