Pallavolo Maschile

Gioiella Prisma, coach Travica: “Abbiamo dato tutto”

di Francesca Raguso

17.02.2024 22:30


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Ufficio Stampa Gioiella PrismaNella 9a giornata di campionato la Gioiella Prisma non solo trova la vittoria al tie break di 3 a 2 contro Piacenza, ma anche la matematica salvezza e permanenza in Superlega. Al temine dell’incontro è stato ascoltato coach Travica.

 

Alla fine questa bellissima vittoria per 3 a 2 sul campo di Piacenza dove la salvezza era già stata conquistata al 3° set. Che partita è stata e come ti senti?

 

“La partita come avete visto ha avuto alti e bassi e potevamo fare certe cose molto prima. Abbiamo commesso anche oggi degli errori in piccole cose che ci seguono da tutte le partite. Però questa cosa dovevamo compierla molto molto prima, abbiamo aspettato troppo a lungo. Alla fine dobbiamo essere tutti quanti contenti e soddisfatti anche se è arrivata un po' tardi, ma credo che abbiamo dimostrato che abbiamo sempre dato tutto, tranne una pecca, che ho detto anche ai ragazzi, che ci è dispiaciuta molto per la partita in casa ma abbiamo dimostrato che è stata una giornata storta. Per tutto il resto non posso lamentarmi, sono contento per tutti quanti.”

 

Il lavoro fatto si è visto. La prossima settimana ci sarà l’occasione di festeggiare anche in casa e si spera anche con una bella vittoria contro Milano. Non è finita qui.

 

“Assolutamente. Io con tutto il cuore che i ragazzi nostri non si rilassino, non è facile dopo tanti mesi in cui le vittorie non arrivavamo  e abbiamo sprecato tanto. Noi cerchiamo di giocare come abbiamo giocato ultimamente e spero che davanti al nostro pubblico dobbiamo fare una prestazione davvero di alto livello come abbiamo sempre fatto, perché credo che tutti quanti devono dimostrare che potevamo fare quel qualcosina in più. Credo che questo risultato obiettivo che c’è stato dal primo giorno, quello di salvarsi, lo abbiamo fatto in anticipo ma io voglio chiudere in bellezza e cercare di regalare qualche bella prestazione e vittoria in più.”

 

 

Commenti

“A TEMPO SCADUTO”: questa sera alle ore 23:00 per commentare Crotone-Taranto
La Gioiella Prisma Taranto resta in Superlega. Capitan Alletti: "Una soddisfazione enorme"