Lega Pro

Serie C/C: Monterosi, un attaccante dalla Juve Stabia alla corte di Menichini

03.01.2023 18:45

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

Monterosi Tuscia Fc comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dalla Juve Stabia il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Della Pietra.

Classe 2002, l’attaccante nato ad Atripalda è cresciuto nelle giovanili del Napoli per poi passare al Benevento e alla Juve Stabia con la quale ha esordito in serie B. Ha giocato poi con la Primavera 1 del Genoa nella scorsa stagione per poi tornare a Castellammare dove ha disputato la prima parte del campionato di Lega Pro con le vespe.

Da piccolo guardava Inzaghi, ora si ispira a Immobile e Belotti: “Gioco da quando avevo cinque anni anche grazie all’esempio del mio papà che è stato un calciatore professionista. Sono cresciuto nel Napoli, mi sono confrontato con grandi realtà avendo anche l’occasione di esordire in B con la Juve Stabia e di giocare in Primavera 1 con il Genoa. Oggi sono qui con un grande entusiasmo perché il Monterosi mi sta dando fiducia in una piazza in cui sono stati valorizzati tanti calciatori e non vedo l’ora di mettermi al servizio della squadra e del mister”.

“Sono un attaccante, una seconda punta che ama spaziare per tutto l’attacco, cerco il gol e sono abbastanza rapido e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con i miei nuovi compagni con tutta la mia voglia e la mia determinazione”.

Benvenuto Vincenzo!

Commenti

Serie C/C: due giovani rinforzi per la Viterbese
Serie C/C: esperto centrocampista ex Pisa per il Monterosi