Pallavolo Femminile

Real Volley Conversano, Aurora Giannuzzi: 'La promozione? Emozione indimenticabile'

31.05.2023 11:24


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ stata una stagione da incorniciare quella della Real Volley Conversano che ha vinto un campionato ostico e interessante come quello della Prima Divisione approdando in serie D. A rivivere le emozioni di questa straordinaria cavalcata è la banda, classe 2005, Aurora Giannuzzi: “Abbiamo faticato tanto per raggiungere quest’obiettivo affrontando delle difficoltà che abbiamo superato tutte insieme; grazie alla nostra coesione abbiamo raggiunto il traguardo, vincere la Prima Divisione. Penso che sia stata una vittoria meritata e voluta dal primo giorno. Sono molto entusiasta e felice per questo premio: è la mia seconda promozione personale ma l'emozione resta sempre indimenticabile”.

IL SEGRETO DEL SUCCESSO: “Penso che il segreto di questo successo sta nella coesione e nella determinazione che ha avuto il nostro gruppo squadra. Ci abbiamo creduto fin da subito e nonostante i passi falsi abbiamo dimostrato la nostra forza. Siamo sempre state convinte delle nostre possibilità e grazie a tanta persevera abbiamo raggiunto l'obiettivo”.

MOMENTI SIGNIFITIVI: “Ho pensato che saremmo riuscite a vincere questa Prima Divisiome in questa seconda fase dei play-off, in particolare nella gara con il Santeramo. Nel corso della stagione regolare loro ci hanno sempre messo in difficoltà e abbiamo sempre faticato, ma nel match decisivo siamo entrate in campo con la convinzione di poterle battere e fin dai primi scambi abbiamo dimostrato la nostra superiorità”.

IL FUTURO: “Il mio futuro è ancora un punto interrogativo: nel giocare a pallavolo ritrovo ancora la stessa passione di quando ho cominciato, e quando vinci non vuoi mai fermarti. Spero di poter continuare a far parte di questo gruppo e di questa squadra ma ad oggi non so con esattezza cosa mi riserverà la prossima stagione. Al momento mi godo ancora questa meritata promozione!”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

 

 

 

Commenti

Beach Volley Mania: il 4 giugno grande torneo nazione a Leporano
Vittoria e primato in classifica: la domenica  perfetta dei Tritons