Basket Maschile

CJ Taranto, coach Olive: “Vinto con tanti under in campo”

04.10.2022 19:27


Primi due punti in cascina per il CJ Basket Taranto che ha ripreso la preparazione con entusiasmo rinvigorito e rinnovato dal successo all’esordio nel campionato di serie B Old Wild West contro la Virtus Pozzuoli.

Per coach Davide Olive, sulla scorta di quanto già di buono fatto intravedere nei primi due match di Supercoppa, la squadra ha risposto alla grande sul parquet amico del Tursport e, come era successo con Corato battuta in contumacia Tato Bruno, il CJ si è ripetuto contro Pozzuoli vincendo senza l’apporto di capitan Conte. Insomma i motivi per cui essere soddisfatti dopo la prima giornata di campionato sono tanti per il tecnico rossoblu: “Nessuna partita è semplice in questo campionato. Davo uno sguardo agli altri risultati e molte squadre importanti hanno perso in casa. Giocare la prima non è mai facile. Noi avevamo anche tanti ragazzi under al primo anno di serie B, alla prima esperienza sul campo. In più l’assenza di Gianmarco Conte ci ha limitato tanto nelle scelte tattiche e nelle rotazioni. Credo che tutti abbiano risposto bene nonostante dall’altra parte ho visto un buon Pozzuoli che ha alternato tante difese. Sono stati molto bravi e intensi. Ci sono due momenti in cui potevamo allungare, ma abbiamo sprecato dei contropiedi facili per andare in vantaggio a doppia cifra e loro di contro hanno segnato delle bombe importanti. Però sono contento per la gara e per il risultato finale”.

Intanto è già tempo di voltare pagina, la squadra lo ha già fatto ed ha iniziato ad allenarsi e concentrarsi in vista della seconda giornata, domenica prossima, a Ruvo.

 

Continua la campagna abbonamenti del CJ Basket Taranto. L’abbonamento costa 95 euro e dà diritto a vedere tutte le 15 partite casalinghe dei rossoblu più le partite in casa del 1° turno playoff. Particolare riguardo alle donne e agli under 21, il prezzo dell’abbonamento è di soli 70 euro mentre è confermato, come negli scorsi anni, l’ingresso gratuito per gli under 12 accompagnati da un adulto pagante. Particolarmente di richiamo la tessera “Amico CJ” al costo di 210 euro che darà accesso a tutta una serie di benefit tra cui posto numerato al Tursport per le partite di regular season e tutti i playoff che si giocheranno nella struttura di San Vito ma anche un abbonamento Lnp Pass per vedere in streaming tutte le partite di serie B compreso ovviamente quelle del CJ Taranto, in casa e soprattutto in trasferta, e ancora una sciarpa del CJ e altra novità uno scontro del 15% presso tutti i locali Old Wild West che ha aperto anche a Taranto, in Via Cesare Battisti 5200, angolo Via Speziale.

Gli abbonamenti si possono prenotare via email all’indirizzo [email protected], inviando dei messaggi in chat sui social Facebook e Instagram; fisicamente si possono prenotare e/o acquistare le tessere presso lo store ufficiale del CJ presso Shopping Sport in via Campania angolo Corso Italia.

 

Abbonamento Forza CJ – 95 euro

· Tutte 15 le partite casalinghe

· Tutte le partite in casa del 1°turno playoff

· Sconto 15% c/o i locali Old Wild West

 

Abbonamento Forza CJ Woman e under 21 – 70 euro (gli under 12 entrano gratis)

· Tutte 15 le partite casalinghe

· Tutte le partite in casa del 1°turno playoff

· Sconto 15% c/o i locali Old Wild West

 

Abbonamento Amico CJ 210 euro

· Tutte 15 le partite casalinghe

· tutte le partite in casa dei playoff

· Posto numerato

· Omaggio abbonamento Lnp Pass per vedere in streaming tutte le partite, in casa e in trasferta, del CJ Taranto

· Sciarpa CJ Basket

· Sconto 15% c/o i locali Old Wild West

 

Commenti

Fondazione Taranto25: al via il Premio “Taranto due mari di talenti”
La Quero corsara a Bologna