IL TARANTO AI CAMPITIELLO
La conferma arriva dal vicepresidente della Fondazione Taras, Gianluca Sostegno: "Il Cda ha accettato la proposta dei fratelli Campitiello"
Finalmente è stata scritta la parola "fine" all'ennesima telenovela estiva legata al calcio tarantino: il Taranto F.c. passa definitivamente al gruppo Jomi dei fratelli Campitiello.
La conferma arriva direttamente dal vicepresidente della Fondazione Taras, Gianluca Sostegno, che sentitosi telefonicamente con Armando Casciaro ha poi affermato: "Il Cda ha accettato la proposta dei fratelli Campitiello".
Nella mattinata di oggi, infatti, l'ultimo consiglio d'amministrazione avrebbe dovuto decidere le sorti del sodalizio, che fino a qualche ora fa sembrava potesse restare ancora affare di Nardoni&co.
Il popolo tarantino ha accolto con soddisfazione l'esito della trattativa: sui vari social network già impazza la "Campitiello-mania" e si ravviva il sogno di ripescaggio in Lega Pro.
Il passaggio ufficiale di consegne avverrà il 22 luglio a Pagani, quando da un notaio verranno poste le firme. Nel frattempo, l'ormai nuovo direttore sportivo Francesco Montervino si è già messo a lavoro per mettere in piedi una squadra competitiva sia per la terza che per la quarta serie.
Commenti