Pallavolo Maschile

Prisma Taranto: sabato allenamento congiunto con la BCC Castellana Grotte

09.09.2022 12:20


https://www.buonocuntosrl.it/

Domani pomeriggio alle 17 al Pala Grotte di Castellana Grotte, la Gioiella Prisma Volley è attesa dalla BCC per testare il livello raggiunto e il grado di preparazione alla sesta settimana di lavoro.

Per il team ionico guidato da mister Di Pinto sarà un test contro un blasonato team di serie A2, la BCC Castellana Grotte, che si è qualificato tra le prime della categoria nella scorsa stagione disputando un ottimo campionato.

Tra i terminali offensivi più importanti della squadra guidata da Cannestracci, ci sono l’opposto brasiliano Theo Lopez, lo schiacciatore neo capitano Nicola Tiozzo e i centrali Zamagni e Presta orchestrati dai registi Longo e Jukoski, senza dimenticare l'altro schiacciatore Di Silvestre ed il libero esperto Marchisio.

Team quasi al completo per i rossoblù che hanno cominciato la preparazione il 2 agosto ed ora affronteranno questa serie di test match che li porterà fino all’esordio del campionato ad ottobre, dai quali mister Di Pinto ed il suo staff saprà trarre tutte le indicazioni necessarie ad affrontare il percorso nel campionato di Superlega della Gioiella Prisma Taranto.

Il “ritorno” dell’allenamento congiunto con la BCC Castellana Grotte è previsto la prossima settimana al PalaMazzola: la gara si svolgerà a porte chiuse.

Commenti

Calcio Club Dellisanti, D'Ippolito: 'C'è aria d'innovazione. I ragazzi hanno tanta voglia'
VIDEO Catanzaro, Cianci: 'A Taranto per trovarci a punteggio pieno'