Settori Giovanili

Calcio Club Dellisanti, D'Ippolito: 'C'è aria d'innovazione. I ragazzi hanno tanta voglia'

09.09.2022 12:00


In un clima di grande armonia e serenità sui campi del Centro Sportivo "Dellisanti" gli Esordienti della Calcio Club "Dellisanti" hanno ripreso a sudare e a divertirsi come conferma il tecnico Giovanni D'Ippolito: "In questi primi giorni di lavoro ho respirato subito un'atmosfera d'innovazione con i nuovi metodi portati dall'espertissimo Totò Bertuccelli che è una persona navigata nel mondo del calcio. C'è aria di novità...".

GLI OBIETTIVI: "Mi sono affacciato in questo mondo da poco e voglio apprendere quanto più possibile dalle persone competenti che ci sono in questa società. Poi, ovviamente, voglio metterci un po' di mio. Vogliamo far divertire i ragazzi facendogli fare sport".

IL GRUPPO ESORDIENTI: "Ho trovato un gruppo di ragazzi molto educati che sono sempre attenti alle istruzioni dei tecnici. Hanno tanta voglia di migliorare e posso confermare che ci sono buoni propositi".

I CAMPIONATI: "Parteciperemo al campionato OPES Provinciale a 8 organizzato da Francesco Lemma. Il gruppo Esordienti sarà puntellato da qualche Pulcino in modo da giocare sotto età".

MESSAGGIO: "Alle famiglie posso dire che ci metteremo sempre passione e pazienza. Stanno lasciando i loro figli a gente competente: la famiglia Dellisanti ha più di trent'anni d'esperienza. La looro soddisfazione e il loro sorriso è il nostro miglior premio".

UFFICIO STAMPA CALCIO CLUB DELLISANTI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Pugilato: Domenica 11 Settembre “Boxing Night” a Faggiano
Prisma Taranto: sabato allenamento congiunto con la BCC Castellana Grotte