Pallavolo Maschile

Volley Martina, Sportelli: 'Gruppo uniti; si respira una bella atmosfera'

07.10.2022 11:41


Si lavora sodo in casa Volley Martina in vista dell’esordio nel campionato di serie D. A fare il punto sul momento è il libero, classe 2006, Nicolò Sportelli: “In questi primi giorni di lavoro si è respirata un’ottima atmosfera: siamo un bel gruppo molto unito. Non vedo l’ora di iniziare. Stiamo faticando tanto sperando che i risultati possano arrivare”.

GLI OBIETTIVI: “Personalmente proverò a disputare un ottimo campionato sia da titolare che da riserva. L’importante è giocare per la squadra. L’obiettivo è la salvezza poi se riusciremo a fare qualcosa in più sarà tanto di guadagnato”.

IL CAMPIONATO: “Non è, sicuramente, un girone semplice. Non conosco le squadre ma ho sentito dire che molte sono valide. Le favorite sono Casarano e Fasano ma si sa, poi, può succedere di tutto”.

LA VOLLEY MARTINA: “Sono qui da tre anni. Purtroppo dopo uno intero la pandemia ha stoppato tutto. Fortunatamente mi sono rifatto con due tornei estivi”.

MESSAGGIO: “Ci tengo a ringraziare i dirigenti e i tecnici per la grande chance che ci stanno offrendo facendoci giocare in un campionato importante come quello della serie D. Mi auguro di giocare il più possibile: darò tutto me stesso per me e per la squadra”.

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Campionati ASI: gol e spettacolo nel quinto turno dei tre gironi
Real Volley Conversano, Barnaba: 'Le ragazze si allenano bene e sono in fase di carico'