Altri Sport

Tutto Sport Taranto partner ufficiale del centro sportivo New Tutto Sport di Carosino

Il direttore responsabile di TST Matteo Schinaia: "Struttura ideale per fare sport: i nostri eventi più importanti si svolgeranno qui"

23.10.2021 11:16


https://www.buonocuntosrl.it/

Nuova importante partnership per TuttoSportTaranto.com

Il portale d'informazione sportiva, infatti, ha raggiunto un accordo con il centro sportivo New Tutto Sport di Carosino per la realizzazione di eventi sportivi e culturali per la stagione 2021/22.

"La New Tutto Sport è una struttura ideale per fare sport e realizzare anche eventi di diversa natura - dichiara Matteo Schinaia, direttore responsabile di Tutto Sport Taranto - e qui si svolgeranno i nostri eventi più importanti. Con la famiglia D'Antona è bastata una stretta di mano per iniziare un percorso che vedrà coinvolti tantissimi sportivi, amatori e professionisti, del nostro territorio e non soltanto. Daremo il nostro contributo per la ripartenza definitiva dello sport".

"Siamo molto felici di aver instaurato questo rapporto con il webzine diretto da Matteo Schinaia - il commento di uno dei gestori del New Tutto Sport Vito D'Antona - con cui abbiamo un rapporto di amicizia e collaborazione già da diverso tempo. Ci auguriamo di proporre ai nostri utenti esperienze sportive indimenticabili, facendo leva sulla qualità del nostro centro sportivo, che si è arricchito di due nuovi campi da padel e delle capacità comunicative di Tutto Sport Taranto, che da anni è un punto di riferimento per l'informazione sportiva in ambito locale".

 

 

Commenti

Talsano Taranto, domani il derby contro Parmhaclub Spartan Legend
prova